Skyscanner: il modo più semplice per prenotare un volo

skyscanner

Vi capita spesso di viaggiare in aereo? Siete stanchi di pagare i vostri voli cifre assurde e poi scoprire che colleghi e amici sono riusciti ad approfittare delle occasioni del momento? State cercando un modo semplice, veloce e magari anche vantaggioso per prenotare i vostri voli on tutta tranquillità? Allora Skyscanner è la soluzione perfetta. Il modo più pratico per avere sempre a portata di mano la possibilità di cercare e prenotare i vostri voli aerei. Vediamo come funziona!

Se visitate il portale www.skyscanner.it la prima cosa che salta all’occhio è la semplicità del sito web. Nessuna perdita di tempo, l’usabilità del sito e della app garantisce un’esperienza di utilizzo ottimale. Non c’è nulla da capire o da cercare all’interno del portale perchè tutto è al posto giusto e ed immediatamente visibile. In pochi e semplici click potrete decidere dove andare, quando andare, in quante persone e si preferisce un volo diretto con degli scali intermedi… e via…in una manciata di secondi la ricerca vi proporrà le soluzioni più adatte a voi. Skyscanner è il trova voli numero uno nel web!

La cosa bella di Skyscanner è che cerca per noi, il volo al miglior prezzo e poi, se clicchiamo, vi rimanda in automatico al sito web della compagnia aerea. La piattaforma quindi non guadagna applicando una provvigione a noi (utenti) come farebbe un’agenzia classica, ma usa il modello dell’affiliazione e riceverà una fee direttamente dalla compagnia aerea se noi completiamo l’acquisto e prenotiamo il volo.

Ma non finisce qui: al vostro arrivo avete bisogno di un mezzo per spostarvi nella località turistica scelta? Nessun problema, su Skyscanner potrete scegliere anche la vettura da noleggiare, in modo da trovarla pronta al vostro arrivo direttamente all’aeroporto. O ancora: dovete trovare una sistemazione in hotel? Eh si, su skyscanner.it o sulla app mobile, è possibile ricercare anche la struttura ricettiva perfetta. Un’alternativa a booking.com da tenere in considerazione.

Skyscanner potrà venire con voi ovunque andiate: grazie infatti all’applicazione per iOS e Android, utilissima e davvero ben fatta. Trovare voli in un secondo con Skyscanner è diventato davvero un gioco da ragazzi! Potete scaricare la app mobile direttamente dall’Apple Store o da Google Play cliccando qui.

Insomma, se vi capita spesso di viaggiare, sia per motivi di lavoro che per svago, Skyscanner è sicuramente utilissimo. Dategli un’occhiata e chissà che non sia la volta buona per trovare l’occasione tanto attesa.

Visita www.skyscanner.it

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Metro Torino: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Torino

Una città che ha tanto da raccontare: la storia di Torino inizia nel terzo secolo avanti Cristo, quando venne fondata dai Taurini....

Bad Moos, Dolomites Spa Resort per il tuo benessere

Le vacanze in montagna non sono tutte uguali, anche quando ci si reca nello stesso posto, l'esperienza può essere molto diversa a...

Alla scoperta della Val Venosta, il paradiso delle vacanze.

La Val Venosta è una delle valli più belle e apprezzate della regione Trentino-Alto Adige; va dal Passo Resia, dove nasce il...

Museo delle Illusioni Milano, inganna gli occhi, intrattieni la mente

Il Museo delle Illusioni Milano è la trasposizione sul suolo italico di un "franchise" che in pochi anni ha già spopolato in...

-