Viaggiare low cost: con Bla Bla Car le spese del carburante non sono più un problema!

blablacarSiete persone che amano viaggiare ma negli ultimi tempi dovete anche voi tirare un po’ la cinghia e cercare di spendere il meno possibile? Siete in cerca di un modo che vi permetta di viaggiare low cost, senza dover per forza rinunciare a fare qualche gita fuori porta ogni tanto, magari anche rimanendo in Italia? Allora iniziate a risparmiare dalle spese di trasporto: pensateci bene, quanti soldi dovete sborsare ogni volta per carburante e caselli autostradali? Per non parlare della manutenzione dell’auto…le spese relative agli spostamenti sono sempre un grande problema, ma il modo per risparmiare esiste ed è davvero semplice!

Bla Bla Car è un portale che ha introdotto un modo rivoluzionario di concepire i viaggi: perchè infatti dover spendere un sacco di soldi per carburante e pedaggi quando ci sono moltissime persone dirette nel vostro stesso luogo e con magari qualche posto in macchina libero? Per questo motivo gli sviluppatori del portale hanno avuto una brillante idea: mettere in contatto in modo sicuro tutti coloro che hanno bisogno di un passaggio, in modo da dividere le spese e risparmiare davvero moltissimo!

Bla Bla Car è un portale intuitivo e facilissimo da utilizzare: basta infatti accedere e registrarsi per poter visualizzare tutti gli iscritti che offrono un passaggio nella vostra direzione, partendo dalla località che avrete scelto voi e scegliendo un orario di partenza! Su Bla Bla Car prenotare un passaggio è del tutto sicuro perchè tutti gli utenti sono registrati e verificati e avrete anche la possibilità di leggere i feedback lasciati dai viaggiatori!

Che aspettate? Provate a dare un’occhiata al portale: secondo me è una soluzione perfetta e sono tantissimi gli utenti che già lo utilizzano per i loro spostamenti! Viaggiare low cost è possibile, e Bla Bla Car è il metodo più pratico e sicuro per farlo!

 

Ultimi Articoli

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram