Mappa Verona: come orientarsi nella città di Romeo e Giulietta

488
mappa-verona

Avete in programma una gita fuori porta? Non riuscite a resistere al fascino di Verona, la città dell’amore e di Romeo e Giulietta? Allora qualche mappa Verona potrebbe tornarvi davvero utile: questa città infatti non è poi così grande (almeno il centro storico) e può essere visitata in tutta tranquillità. Il problema è che se non la conoscete orientarvi non sarà proprio una passeggiata e proprio per tale ragione in questo articolo vi offro la possibilità di visualizzare direttamente online o di scaricare sul vostro smartphone o tablet la mappa Verona adatta per ogni esigenza, in modo da poterla avere sempre a portata di mano!

MAPPA VERONA – TURISTICA

Verona è una città storica, e come tale sono davvero molti i monumenti ed i punti di interesse da ammirare. Ecco quindi che una mappa turistica della città vi aiuterà a riconoscere al volo tutti i monumenti che desiderate ammirare, e raggiungerli sarà davvero un gioco da ragazzi! Perdersi passeggiando nel borgo storico non è impossibile, e una mappa turistica vi aiuterà a non perdere tempo prezioso!

MAPPA VERONA – TRASPORTI PUBBLICI

Anche Verona, un po’ come tutte le città di rilievo nel panorama italiano, nonostante sia più piccola rispetto a Milano o Roma, io consiglio di spostarvi utilizzando i mezzi pubblici. Qui potete trovare un’utile mappa della linea degli autobus!

MAPPA VERONA – PROVINCIA

Se avete un po’ di tempo in più, anche visitare la provincia di Verona potrebbe essere una buona idea: ci sono diverse città e paesini interessanti, che potrebbero regalarvi sapori e tradizioni davvero unici! Qui potete scaricare la mappa Verona di tutta la provincia, per raggiungere subito la vostra meta!

Se avete in programma una gita a Verona, senza dubbio qualche mappa vi tornerà davvero molto utile: quando si viaggia questo è un elemento indispensabile e adesso che si può averlo sempre a portata di mano sul proprio tablet o smartphone vale davvero la pena di organizzarsi in modo da avere tutto a portata di mano!

SHARE
Previous articleToscana mare: le spiagge e le località più belle
Next articleVilla Castelli: una location da favola con vista su Gubbio