5 soluzioni per il tuo parcheggio all’aeroporto di Verona

Quando decidi di partire per lavoro o per vacanza, i voli che partono all’aeroporto di Verona Catullo ti danno un ventaglio di destinazioni perfette. Cerchi un parcheggio vicino all’aeroporto di Verona ? Le opzioni per la tua sosta sono davvero moltissime e hai ben 5 soluzioni in base alle tue esigenze.

Stop&GO

Il parcheggio all’aeroporto di Verona Catullo Stop&GO è quello che fa al caso tuo se devi accompagnare o prelevare qualcuno, come per esempio un amico o un tuo caro. L’area di sosta Stop&GO è vicinissima al terminal. La tua sosta massima è ben di tre ore così hai tutto il tempo e una tariffa agevolata anche se il volo dovesse essere in ritardo. Se sei un accompagnatore, puoi sfruttare la sosta breve all’aeroporto di Verona.

Parcheggi a media e lunga sosta

Se invece le tue esigenze sono diverse, prova il parcheggio all’aeroporto di Verona. Tutti i parcheggi P1bis, P2bis, P3 e P4 sono dedicata alla sosta media e lunga così puoi scegliere il posto auto che preferisci. Se vuoi proteggere il tuo mezzo dalle intemperie, scegli il parcheggio a lunga sosta coperto. La tua sosta è prolungata nel caso in cui tu debba prendere un volo per vacanza o per motivi di lavoro. Se tornerai dopo un paio o più giorni, la sosta a lunga sosta è quello che fa al caso tuo. Questo tipo di parcheggio è anche prenotabile comodamente online.

Low cost

La soluzione che fa al caso tuo se vuoi spendere il meno possibile è il parcheggio Low Cost. Le tariffe low cost ti fanno spendere ancor di meno per lasciare parcheggiata la tua automobile. Questo è il parcheggio più economico in assoluto dove puoi lasciare la tua macchina e andare al terminal. Sono sufficienti appena 6 minuti a piedi per arrivare all’aeroporto di Verona.  Cerchi un parcheggio vicino all’aeroporto di Verona ? senza spendere tanto? Ecco che questa è la soluzione per te che vuoi risparmiare al massimo.

Premium

Se vuoi di più per il parcheggio della tua automobile più comodo il parcheggio Premium è quello che stai cercando. Se vuoi esser comodo, il P1 e il P2 sono proprio situati fuori dal terminal partenze. Il P2 è quello coperto che può essere il migliore perché la tua vettura è al riparo dalla pioggia. Parcheggia e dirigiti al check in senza perdite di tempo. Il parcheggio Premium è la soluzione per i perenni ritardatari.

Platinum

Esiste anche una quinta soluzione che si chiama Premium. Si tratta di un abbonamento che ti dà accesso a un parcheggio che si trova a pochissimi passi dal terminal. L’abbonamento Premium è la soluzione che fa per te se prendi spesso l’aereo per motivi di lavoro o di vacanza. Avrai diritto a un accesso veloce direttamente dalla strada per poter arrivare senza perdita di tempo alcuna al tuo posto aiuto riservato. Che cosa stai aspettano allora? Se quello che cerchi è un posto auto assicurato per partire veloce, sottoscrivi l’abbonamento Premium per un anno o per il tempo che ti serve.

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram