5 soluzioni per il tuo parcheggio all’aeroporto di Verona

Quando decidi di partire per lavoro o per vacanza, i voli che partono all’aeroporto di Verona Catullo ti danno un ventaglio di destinazioni perfette. Cerchi un parcheggio vicino all’aeroporto di Verona ? Le opzioni per la tua sosta sono davvero moltissime e hai ben 5 soluzioni in base alle tue esigenze.

Stop&GO

Il parcheggio all’aeroporto di Verona Catullo Stop&GO è quello che fa al caso tuo se devi accompagnare o prelevare qualcuno, come per esempio un amico o un tuo caro. L’area di sosta Stop&GO è vicinissima al terminal. La tua sosta massima è ben di tre ore così hai tutto il tempo e una tariffa agevolata anche se il volo dovesse essere in ritardo. Se sei un accompagnatore, puoi sfruttare la sosta breve all’aeroporto di Verona.

Parcheggi a media e lunga sosta

Se invece le tue esigenze sono diverse, prova il parcheggio all’aeroporto di Verona. Tutti i parcheggi P1bis, P2bis, P3 e P4 sono dedicata alla sosta media e lunga così puoi scegliere il posto auto che preferisci. Se vuoi proteggere il tuo mezzo dalle intemperie, scegli il parcheggio a lunga sosta coperto. La tua sosta è prolungata nel caso in cui tu debba prendere un volo per vacanza o per motivi di lavoro. Se tornerai dopo un paio o più giorni, la sosta a lunga sosta è quello che fa al caso tuo. Questo tipo di parcheggio è anche prenotabile comodamente online.

Low cost

La soluzione che fa al caso tuo se vuoi spendere il meno possibile è il parcheggio Low Cost. Le tariffe low cost ti fanno spendere ancor di meno per lasciare parcheggiata la tua automobile. Questo è il parcheggio più economico in assoluto dove puoi lasciare la tua macchina e andare al terminal. Sono sufficienti appena 6 minuti a piedi per arrivare all’aeroporto di Verona.  Cerchi un parcheggio vicino all’aeroporto di Verona ? senza spendere tanto? Ecco che questa è la soluzione per te che vuoi risparmiare al massimo.

Premium

Se vuoi di più per il parcheggio della tua automobile più comodo il parcheggio Premium è quello che stai cercando. Se vuoi esser comodo, il P1 e il P2 sono proprio situati fuori dal terminal partenze. Il P2 è quello coperto che può essere il migliore perché la tua vettura è al riparo dalla pioggia. Parcheggia e dirigiti al check in senza perdite di tempo. Il parcheggio Premium è la soluzione per i perenni ritardatari.

Platinum

Esiste anche una quinta soluzione che si chiama Premium. Si tratta di un abbonamento che ti dà accesso a un parcheggio che si trova a pochissimi passi dal terminal. L’abbonamento Premium è la soluzione che fa per te se prendi spesso l’aereo per motivi di lavoro o di vacanza. Avrai diritto a un accesso veloce direttamente dalla strada per poter arrivare senza perdita di tempo alcuna al tuo posto aiuto riservato. Che cosa stai aspettano allora? Se quello che cerchi è un posto auto assicurato per partire veloce, sottoscrivi l’abbonamento Premium per un anno o per il tempo che ti serve.

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Aeroporto di Parigi Charles De Gaulle: Informazioni utili e curiosità

L’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle (CDG) è il più importante della Francia e il secondo d’Europa dopo quello di Heathrow a...

Vacanza Studio: tutti i motivi per cui ne vale la pena

Un viaggio di una o più settimane in un Paese straniero, per approfondire le conoscenze linguistiche e confrontarsi con una cultura diversa...

Metro Istanbul: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Istanbul

La stupenda Santa Sofia, la piazza Sultanahmet, il Grande Bazar, il panorama dalla collina di Camlica, le mura di Costantinopoli, la scenografica...

Metro Buenos Aires: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Buenos Aires

La Plaza de Mayo, la Casa Rosada, l'Obelisco, il Teatro Colón, la librería El Ateneo, Puerto Madero, il quartiere San Telmo, la...

-