Ristoranti vegetariani a Roma: la classifica dei migliori su Tripadvisor

240

bar due fontaneIn cerca di un posticino per andare fuori a cena nella Capitale? Se non siete persone particolarmente esigenti e mangiate un po’ di tutto vi consiglio prima di ogni altra cosa di dare un’occhiata all’articolo che ho già scritto sui migliori ristoranti in assoluto di Roma, ma se invece il vostro problema è che faticate a trovare qualche locale che vi possa proporre della cucina vegetariana, questo articolo è fatto apposta per voi! Ecco i migliori ristoranti vegetariani a Roma secondo la classifica di Tripadvisor, e quindi secondo le opinioni di coloro che li hanno già provati!

BAR DUE FONTANE 

Tra i ristoranti vegetariani a Roma, questo bar per pasti veloci sicuramente è il più apprezzato dagli utenti di Tripadvisor, che sono arrivati a definirlo alla stregua di un “angolo di paradiso al Flaminio“. Qui potrete mangiare all’aperto, nella tranquillità di piazza Perin del Vaga e godere di un vero e proprio momento di relax. La varietà è molta: burger e polpette vegetariane con miglio, quinoa, ricotta, menta, frittelle di ceci, falafel deliziose…insomma, sicuramente da provare per un pasto veloce all’ora di pranzo! Da provare!

NANU

Seppur piccolo negli spazi, questo locale rientra nella classifica dei migliori ristoranti vegetariani a Roma di Tripadvisor: situato a due passi da piazza Risorgimento, propone una buona varietà di pasti da gustare in pausa pranzo ed i prezzi sono assolutamente abbordabili! L’insalata si può scegliere al momento, la frutta è sempre rigorosamente di stagione ma il pezzo forte sono i Bagel, preparati secondo la ricetta originale e davvero squisiti! Sicuramente consigliato!

BUONE MANIERE

Se cercate un ristorante per la cena, invece, sicuramente al Buone Maniere non rimarrete delusi: l’offerta di piatti è molto vasta e anche se spazia soprattutto tra le pizze (leggere e gustose) anche il resto del menù non è affatto male! Da provare sicuramente i fritti: leggeri, croccanti e per nulla unti come spesso accade! Anche il prezzo più che conveniente: da provare!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleConcerto Primo Maggio 2015: dai Bluvertigo a Emis Killa, ecco i primi artisti confermati
Next articleKijiji.it : le case vacanze che non troveresti mai!