Speciale Mercatini di Natale 2014: la magia dell’avvento inizia a Merano il 28 novembre

266

MeranoOrmai siamo sempre più vicini al periodo natalizio, quindi conviene lasciare da parte gli ormai lontani ricordi di spiagge e sole e concentrarsi sulle atmosfere magiche e davvero uniche dei Mercatini di Natale 2014! Siete mai stati a Merano in questo periodo dell’anno? Meta sicuramente apprezzata anche d’inverno per le famose terme e i meravigliosi paesaggi, questa città ha in realtà molto altro da offrire, e visitare i mercatini di Natale 2014 potrebbe essere proprio l’occasione perfetta per assaporare le delizie e vivere a pieno la magia di questi luoghi.

Dopo ben 28 anni di tradizione, anche quest’anno i mercatini di Natale di Merano non smetteranno di stupire: a partire dal 28 novembre, infatti, saranno gli innovativi stand in legno firmati dal Gruppo Rubner a dare il benvenuto a tutti i visitatori, dimostrando quanto l’ecosostenibilità possa andare a braccetto con un’idea di design contemporaneo e tradizionale allo stesso tempo. I mercatini di Natale 2015 di Merano, infatti, possono vantare la certificazione “Green Event” e si presentano quindi al pubblico sotto una luce nuova e completamente in armonia con l’ambiente ed i prodotti locali e stagionali.

Avete voglia di sgranare gli occhi? Fate allora un salto in Piazza Terme, dove potrete trovare giganti sfere natalizie dai colori sgargianti, sedervi al loro interno e fermarvi a gustare qualche specialità altoatesina, immersi completamente nello spirito natalizio! Le sfere sono aperte tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 ed è necessario prenotare chiamando il numero +39 366 4102051. 

I mercatini di Natale a Merano rappresentano una straordinaria occasione per visitare una città senza dubbio caratteristica, senza lasciarsi prendere dalla fretta o dall’ansia ma entrando in piena sintonia con l’atmosfera vellutata ed incantata del periodo dell’Avvento!

E’ possibile trovare tutte le informazioni utili visitando il sito web ufficiale dei Mercatini di Natale 2014 di Merano all’indirizzo www.mercatini.merano.eu: affrettatevi ed approfittate delle promozioni e delle offerte ancora attive!