I migliori Hotel Bahamas: vacanza da sogno nel posto giusto

Avete deciso che è arrivato il momento di realizzare il vostro sogno o state programmando il viaggio di nozze e le Bahamas sono la meta designata? Beh, di sicuro questo Paradiso terrestre non vi deluderà: le sue meravigliose spiagge di sabbia rosa, il mare cristallino e caldo, i fondali indimenticabili e gli scenari paesaggistici impressionanti vi rimarranno certamente nel cuore e quando arriverà il momento di partire sarà dura lasciare questi posti meravigliosi e tornare in città. Se però non sapete ancora bene dove alloggiare e siete alla ricerca di un buon hotel Bahamas o di un resort che abbiano tariffe piuttosto abbordabili, vi consiglio di leggere questo articolo perchè vi daremo qualche dritta per evitare brutte sorprese e andare a colpo sicuro nei posti migliori delle Bahamas!

Per prenotare il vostro alloggio, vi consiglio di andare su Booking.com: è il più sicuro di tutti i portali di prenotazioni online e permette di ottenere informazioni sulle strutture e soprattutto di leggere le opinioni di coloro che ci sono già stati. Spesso offre anche pacchetti vantaggiosi, quindi almeno un’occhiata vi consiglio di darla!

Hotel Bahamas e resort più consigliati 

The Island House (Nassau)

Island-House-Bahamas
The Island House – Bahamas

L’hotel Bahamas più consigliato dai viaggiatori è il The Island House: questa struttura è sicuramente meravigliosa e offre dei servizi completi e soddisfacenti. Tutte le camere sono moderne e confortevoli e nell’hotel è possibile trovare anche una sala fitness, un cinema con proiezioni settimanali e corsi di yoga.

The Island House si trova a 6 minuti in automobile dalla spiaggia di Nirvana e a 5 Km dall’aeroporto internazionale di Nassau (con ogni probabilità dove arriverete con il vostro volo).

Harbour Lodge (Hope Town)

Harbour-lodge-Bahamas
Harbour Lodge – Bahamas

Se cercate una sistemazione meno lussuosa e più caratteristica, sicuramente l’Harbour Lodge potrebbe essere perfetto per voi: si trova ad Elbow Cay ed offre stanze molto semplici e moderne, con balcone affacciato sula mare ed aria condizionata. Uno dei fattori più positivi di questo hotel è rappresentato dalla posizione: oltre alle piscine all’aperto, infatti, l’Harbour Lodge vanta una spiaggia privata con accesso diretto quindi è sicuramente più comodo rispetto al precedente.

One&Only Ocean Club (Nassau)

One&Only-Bahamas
One&Only Ocean Club – Bahamas

Se cercate un resort per la vostra luna di miele, il One&Only Ocean Club è qualcosa di meraviglioso, per trascorrere una vacanza da veri re e regine! Compresi nella tariffa del soggiorno, infatti, troverete un servizio di maggiordomo 24 ore su 24, fragole e champagne serviti in camera ogni pomeriggio e altre chicche da sogno.

Anche la posizione è perfetta perchè affacciata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e finissima: insomma, questo è un vero e proprio angolo di Paradiso!

Altri alloggi alle Bahamas

Se preferite soggiornare in un appartamento, in modo da essere liberi di mangiare quando e cosa volete ed avere maggior indipendenza, alle Bahamas potete trovare anche diversi appartamenti e villette: l’alloggio più consigliato è il Tyne Beach Terrace che offre appartamenti direttamente sulla spiaggia di Freeport, nella regione Gran Bahama. In questo appartamento troverete tutti i comfort e avrete la libertà che in un hotel o in un resort non potreste mai trovare.

Caraibi: leggi la Guida Completa!

Altre idee per una vacanza da sogno:

Ultimi Articoli

Polignano a mare: la città nel “blu dipinto di...

Ph: @noemiedoardi Polignano a Mare è la meta ideale per due, un piccolo angolo romantico affacciato sul mare e a...

Le mete più belle di Honolulu secondo i turisti

ph: @justindk_photo Oggi giorno ad Honolulu puoi assistere a tramonti spettacolari, che si stagliano sul mare creando un effetto da...

Vacanze in Corsica – Cosa non lasciarsi scappare

La Corsica è un’isola dai mille colori, con attrazioni che vanno da quelle naturali a quelle storico/culturali. Per l’estate...

Sumatakyo: il paradiso nipponico tra ponti in corda e...

Ph: @visitjapanjp Alle radici delle Alpi di Shizuoza sorge Sumatakyo, una meraviglia naturale ricca di sorgenti, burroni, aree termali e...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram