I migliori Hotel Bahamas: vacanza da sogno nel posto giusto

Avete deciso che è arrivato il momento di realizzare il vostro sogno o state programmando il viaggio di nozze e le Bahamas sono la meta designata? Beh, di sicuro questo Paradiso terrestre non vi deluderà: le sue meravigliose spiagge di sabbia rosa, il mare cristallino e caldo, i fondali indimenticabili e gli scenari paesaggistici impressionanti vi rimarranno certamente nel cuore e quando arriverà il momento di partire sarà dura lasciare questi posti meravigliosi e tornare in città. Se però non sapete ancora bene dove alloggiare e siete alla ricerca di un buon hotel Bahamas o di un resort che abbiano tariffe piuttosto abbordabili, vi consiglio di leggere questo articolo perchè vi daremo qualche dritta per evitare brutte sorprese e andare a colpo sicuro nei posti migliori delle Bahamas!

Per prenotare il vostro alloggio, vi consiglio di andare su Booking.com: è il più sicuro di tutti i portali di prenotazioni online e permette di ottenere informazioni sulle strutture e soprattutto di leggere le opinioni di coloro che ci sono già stati. Spesso offre anche pacchetti vantaggiosi, quindi almeno un’occhiata vi consiglio di darla!

Hotel Bahamas e resort più consigliati 

The Island House (Nassau)

Island-House-Bahamas
The Island House – Bahamas

L’hotel Bahamas più consigliato dai viaggiatori è il The Island House: questa struttura è sicuramente meravigliosa e offre dei servizi completi e soddisfacenti. Tutte le camere sono moderne e confortevoli e nell’hotel è possibile trovare anche una sala fitness, un cinema con proiezioni settimanali e corsi di yoga.

The Island House si trova a 6 minuti in automobile dalla spiaggia di Nirvana e a 5 Km dall’aeroporto internazionale di Nassau (con ogni probabilità dove arriverete con il vostro volo).

Harbour Lodge (Hope Town)

Harbour-lodge-Bahamas
Harbour Lodge – Bahamas

Se cercate una sistemazione meno lussuosa e più caratteristica, sicuramente l’Harbour Lodge potrebbe essere perfetto per voi: si trova ad Elbow Cay ed offre stanze molto semplici e moderne, con balcone affacciato sula mare ed aria condizionata. Uno dei fattori più positivi di questo hotel è rappresentato dalla posizione: oltre alle piscine all’aperto, infatti, l’Harbour Lodge vanta una spiaggia privata con accesso diretto quindi è sicuramente più comodo rispetto al precedente.

One&Only Ocean Club (Nassau)

One&Only-Bahamas
One&Only Ocean Club – Bahamas

Se cercate un resort per la vostra luna di miele, il One&Only Ocean Club è qualcosa di meraviglioso, per trascorrere una vacanza da veri re e regine! Compresi nella tariffa del soggiorno, infatti, troverete un servizio di maggiordomo 24 ore su 24, fragole e champagne serviti in camera ogni pomeriggio e altre chicche da sogno.

Anche la posizione è perfetta perchè affacciata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e finissima: insomma, questo è un vero e proprio angolo di Paradiso!

Altri alloggi alle Bahamas

Se preferite soggiornare in un appartamento, in modo da essere liberi di mangiare quando e cosa volete ed avere maggior indipendenza, alle Bahamas potete trovare anche diversi appartamenti e villette: l’alloggio più consigliato è il Tyne Beach Terrace che offre appartamenti direttamente sulla spiaggia di Freeport, nella regione Gran Bahama. In questo appartamento troverete tutti i comfort e avrete la libertà che in un hotel o in un resort non potreste mai trovare.

Caraibi: leggi la Guida Completa!

Altre idee per una vacanza da sogno:

Ultimi Articoli

L’eterna bellezza di Petra

Petra è la città dall’eterna bellezza. È la celebre città rosa scolpita nella roccia. È un posto magico, uno dei più spettacolari al mondo....

I Navigli di Milano

I Navigli di Milano sono senza dubbio uno dei simboli della città. Il quartiere dei Navigli sorge a sud ovest del capoluogo...

Duomo di Milano: il simbolo della città in Italia...

Il Duomo di Milano fa parte di quelle strutture nel mondo che chiunque, almeno una volta nella vita, ha visto dal vivo o...

Stazione Centrale di Milano: tutte le informazioni

La Stazione Centrale di Milano è la seconda per grandezza e traffico tranviario. Si caratterizza per l’eccellenza e la maestosità...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram