IL CARNEVALE DI VIAREGGIO, una meta ambita per un divertimento garantito!

CarnevaleViareggioState pensando di organizzare un week end lungo per andare a visitare e vivere uno dei carnevali più famosi d’Italia insieme alla vostra famiglia? I vostri bambini hanno già pronti i loro vestiti di carnevale e gli rimangono solo le maschere di carnevale da colorare?

Volete vivere insieme a loro un’esperienza davvero unica ed entusiasmante all’insegna del massimo divertimento? Avete la possibilità di muovervi con il camper e quindi potete trascorrere una o più notti fuori senza dover spendere troppi soldi di alloggio? Visto anche il bel tempo avete anche voglia di cogliere l’occasione per farvi una bella passeggiata lungo mare?

Quale scelta migliore allora del Carnevale di Viareggio dove potrete ammirare le sfilate di enormi carri costruiti di vari materiali e cartapesta, assistere a spettacoli di strada di ogni tipo, dal teatro per bambini ai giocolieri e ad altre attrazioni che garantiranno il loro ed il vostro più totale divertimento! I vostri bambini ne rimarranno semplicemente affascinati e potranno avere le loro maschere di carnevale da colorare direttamente dipinte sui loro volti da truccatori esperti che troverete lungo mare o costruirle proprio insieme ai laboratori che verranno organizzati secondo programma.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, per accontentare grandi e piccini! E anche voi che desiderate l’aria del mare a Viareggio potrete godere delle sue fantastiche ed enormi spiagge e mangiare pesce a volontà. Troverete ogni sorta di banchetto dolci di carnevale e cibo di ogni tipo.

Voi e i vostri bambini potrete divertirvi inventandovi i vostri vestiti di carnevale magari frugando nelle cose vecchie o che ormai non indossate più e creare così un vostro personaggio mascherato!

Il Carnevale di Viareggio è una delle mete più ambite nel periodo del carnevale perché offre davvero degli spettacoli meravigliosi dentro un contesto bello come il lungo mare.

Non potrete che tornarvene a casa con un’esperienza indimenticabile sia per voi che per i vostri bambini, con una scorta di dolci di carnevale consistente, delle maschere colorate uniche e delle bellissime immagini da mostrare agli amici!

Che aspettate dunque, date un’occhiata al sito del Carnevale di Viareggio e scopritene storia e programma nei dettagli!

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Capodanno al Caldo: 5 destinazioni perfette per accogliere il...

Avete sempre sognato di trascorrere la notte di Capodanno al caldo, magari in spiaggia mentre sorseggiate un bel cocktail ghiacciato? Niente di...

Visitare Montalcino: cosa vedere in un giorno

Visitare Montalcino è una delle attività considerate un must durante un tour della Val d'Orcia. Famosa prima di tutto per il pregiato...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram