Mappa Bologna: tutto ciò che vi serve a portata di mano

863
mappa bologna

Avete in programma una gita a Bologna? Sicuramente questa città dall’immenso fascino non sarà trafficata come Milano o Roma. Ma anche a Bologna rischiate di perdere l’orientamento, soprattutto se non conoscete le vie ed i vicoli più importanti.

Ecco quindi tutte le mappe di Bologna, per non perdervi mai e sapere sempre dove state andando. Vi basterà salvarle sul vostro smartphone o consultarle direttamente dal vostro tablet online e sarete certi di non perdere tempo inutilmente e sapere sempre dove state andando!

MAPPA BOLOGNA – TURISTICA

Quando si è in visita in una grande città è sempre bene sapere prima di tutto quali sono i luoghi che si vogliono raggiungere. Armatevi di pazienza e scegliete quali musei, monumenti ed attrazioni preferite visitare. A questo punto vi sarà utile consultare una mappa Bologna, per poter capire come raggiungere i vari punti d’interesse velocemente e senza sprecare tempo prezioso. Ecco allora un’utile mappa turistica di Bologna, pronta da consultare direttamente online. Scarica la mappa turistica di Bologna, clicca qui.

MAPPA BOLOGNA – QUARTIERI

Se avete bisogno di capire dove si trova un quartiere in particolare, in modo da essere certi di non andare in tutt’altra direzione, qui potete trovare una comoda mappa dei quartieri di Bologna, colorata e funzionale in modo da identificare la vostra posizione e quella del quartiere che intendete raggiungere. Scaricala qui.

MAPPA BOLOGNA – TRASPORTI PUBBLICI

Siete arrivati in città con il treno e non avete un’automobile a disposizione per girare la città alla ricerca di tutti i monumenti e le cose da vedere? Non preoccupatevi: qui potete trovare la mappa dei trasporti pubblici di Bologna, per arrivare a destinazione a colpo sicuro e senza stress. Clicca qui e scarica la mappa dei trasporti pubblici di Bologna.

Adesso avete tutti gli strumenti per rendere la vostra gita a Bologna assolutamente perfetta: ora tocca a voi 😉

Se vuoi puoi dare anche un’occhiata alla nostra Guida di Bologna, oppure al tour di Bologna passo passo.