Monsterland Halloween Festival: venerdì 31 ottobre tutti al Centro congressi Milanofiori di Assago per una notte da brivido!

Page_68Tremate, tremate…le streghe son tornate e quest’anno, a Milano, in occasione del Monsterland Halloween Festival 2014 ci sarà sicuramente da divertirsi in compagnia di ottima musica e maschere terrificanti immerse in una location a dir poco perfetta! Sarà infatti il Centro Congressi Milanofiori dell’Hotel NH Milanofiori di Assago ad ospitare l’edizione 2014 dell’evento più terrificante dell’anno: uno spazio enorme per poter dare vita ad una notte dei morti viventi di tutto rispetto!

Se volete festeggiare Halloween in modo indimenticabile, quindi, non lasciatevi scappare questo evento imperdibile: saranno ben sette le sale musicali, con musica per tutti i gusti (techno, electro, tech house, deep house, commerciale, edm e anni novanta) in modo da poter accontentare ogni genere di personaggio mostruoso che metterà piede alla festa e Djs nazionali ed internazionali! Sono poi previste aree food per risvegliare l’appetito di mostri e fantasmi e moltissime vie di fuga per non farsi trovare impreparati all’invasione degli zombie che già in questi giorni abbiamo visto gironzolare per le vie di Milano, animazioni circensi e visual art.

Avete già trovato il travestimento perfetto? Vi trasformerete in streghette o diavolette? Gelidi vampiri o diavoli infuocati? Oppure vi presenterete in coppia, mostruosi entrambi in modo orribile? Affrettatevi, perchè al Monsterland Halloween Festival la maschera è obbligatoria! Dopotutto…meglio farsi trovare preparati e non lasciare assolutamente nulla al caso nella notte dei morti viventi: approfittatene per dare libero sfogo al lato dark che c’è in voi e per divertirvi in compagnia di ottima musica e di intrattenimenti spettacolari!

L’appuntamento è quindi per venerdi’ 31 ottobre, puntuali per accogliere gli zombie e ballare insieme a loro in una serata che senza dubbio non potrà deludere le aspettative! Per informazioni su costo dei biglietti, prevendite e orario d’inizio visitate il sito web www.monsterland.it : noi siamo pronti e carichi per una notte incredibile con streghe, zombie, vampiri e tutte le creature della notte…voi? Ci vediamo al Monsterland Halloween Festival, mascherati e dall’aspetto mostruoso naturalmente!

 

Ultimi Articoli

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram