Strongmanrun 2015: il 19 settembre a Rovereto, l’evento originale!

strongmanrunMancano sempre meno giorni alla corsa più pazza e particolare che esista: la Strongmanrun, quella originale, si terrà infatti a Rovereto, in Trentino Alto Adige e anche quest’anno se ne vedranno delle belle! Rovereto si trova nella Valle dell’Adige, tra Trento e Verona, ed è una città che ha da offrire parecchio ai propri visitatori quindi vale la pena approfittarne: assistere alla Strongmanrun 2015 e già che ci siete scoprire il patrimonio artistico e culturale della città.

La Strongmanrun 2015 di Rovereto si terrà il 19 settembre, con partenza alle 14:00. Il percorso, lungo 20 Km, si snoda tra le vie del centro storico della città, con le solite sorprese e molte novità, tra cui uno scivolo ancora più grande di quello introdotto lo corso anno.

Ma la Strongmanrun non è solamente una gara: è l’occasione per tutti di scoprire il fascino di una città d’arte davvero bellissima, che al di là della gara ha molto da offrire a tutti i suoi visitatori. Un salto al MART (Museo di Arte Contemporanea) è sicuramente d’obbligo: si trova in Corso Bettini ed è una struttura davvero incredibile, ma anche il museo della guerra, l’ossario, il castello, la casa d’arte futurista Depero. 

Rovereto è una città a misura d’uomo, da girare a piedi assaporando l’atmosfera ancora intatta della cittadina di un tempo, ma è al tempo stesso un centro che si è saputo rinnovare e che oggi offre di tutto e di più. Ecco perchè la Strongmanrun 2015 si terrà in questo luogo: per consentire a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori di non fermarsi alla gara più esilarante di tutti i tempi, ma di poter anche vivere in pieno l’atmosfera di una città che ha davvero molto da offrire.

Tutti pronti per la Strongmanrun Rovereto 2015? Per iscrivervi o per rimanere aggiornati vi consiglio di visitare il sito web della manifestazione all’indirizzo www.strongmanrun.it!

 

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram