Un week end romantico ma anche divertente e mascherato? Le scelte sono davvero tante!

WeekEndRomanticoMascheraHai in mente di fare una sorpresa al tuo compagno e lo vuoi portare a uno dei carnevali più attesi e famosi d’Italia? Sai che sarebbe un regalo gradito perché lui è amante dei travestimenti e anche per quest’anno ha il costume di carnevale e la maschera di carnevale già pronti da indossare?

Inoltre è anche il week end di S. Valentino e vorresti cogliere l’occasione per trascorrerlo in un posto romantico come Venezia che non avete mai visitato?

Allora il Carnevale Veneziano è la soluzione migliore e giusta per le tue esigenze! Vai sul sito del Carnevale di Venezia e scopri nel dettaglio tutto il programma che è davvero vasto. Puoi trovare inoltre consigli molto utili su dove trovare alloggio anche economico e dove poter mangiare. Venezia mette in campo un’organizzazione impeccabile data l’affluenza enorme di gente che viene da tutto il mondo a vedere le maschere di carnevale e i costumi di carnevale d’epoca tra i più belli e sfarzosi legati alla tradizione veneta!

Puoi decidere di spostarti comodamente in treno senza avere il problema della macchina e del parcheggio. Il comune di Venezia mette a disposizione un servizio di bus-navetta che collega la stazione di Venezia S. Lucia a Mestre.

Il Carnevale veneziano è tra i più rinomati al mondo e ti accorgerai di quanto sia affascinante e meraviglioso! Le iniziative sono molteplici, tra le sfilate e il concorso della maschera di carnevale più bella, nel week end del 14 e 15 febbraio troverai in ogni angolo della città dalle bellissime calle, feste, esibizioni, spettacoli unici, banchetti enogastronomici di ogni tipo e alla sera potrete godere di una magica location romantica presso i suggestivi cantieri navali di Venezia: le famose “notti in Arsenale” con giochi pirotecnici sull’acqua accompagnati da eventi di teatro e musica.

Il Carnevale di Venezia saprà di certo regalarvi intense emozioni e potrete godervi la meraviglia della città sull’acqua e il divertimento del carnevale più goliardico d’Italia!

Ultimi Articoli

Autunno 2022: quali sono le migliori mete per viaggi...

Con l’allentamento delle restrizioni sui viaggi, quest’anno potremo goderci un break autunnale super rilassante. Vediamo allora quali sono le migliori mete per...

Come preparare la valigia perfetta

Le vacanze sono senza dubbio il momento più bello dell’anno. Finalmente ci si libera dalla stanchezza della routine quotidiana per spezzare il...

Come richiedere l’eTA e visitare i parchi nazionali del...

Il Canada offre numerose opportunità per gli amanti della natura, grazie a innumerevoli parchi nazionali e paesaggi naturalistici invidiati da tutto il...

5 idee per un addio al celibato indimenticabile

Siete alle prese con l’organizzazione di un addio al celibato e cercate qualche idea per festeggiare il futuro sposo al meglio e...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram