Scopri Val di Fassa mille e uno motivi per vivere una vacanza da sogno

237

La Val di Fassa è un gioiello incastonato tra le Dolomiti.  Scopri subito questo posto incantato e super gettonato dai turisti.  Per sapere tutto quello che offre la Val di Fassa e i suoi sette comuni clicca subito sul link www.valdifassa.com Il sito offre numerose informazioni sulla Valle in generale e in particolare sui suoi sette comuni. Ti informa sui grandi appuntamenti, sui ristoranti, gli alberghi il meteo e molto altro ancora. La zona è il posto ideale per divertirti, rilassarti, fare escursioni a piedi o in bicicletta e vivere vacanze al top.

In valdifassa.com trovi tutto quello che ti serve per organizzare la tua vacanza esclusiva nel cuore delle Dolomiti. Grazie a un comodo filtraggio che ti mette a disposizione il sito sopra menzionato puoi scegliere il posto dove ti piacerebbe soggiornare, poi indica i servizi di cui hai bisogno e infine scegli in che tipo di struttura vuoi alloggiare. Leggi tutto sugli alberghi, i B&B o gli appartamenti che ti vengono elencati, consulta Booking se ci sono posti disponibili e parti per goderti la tua vacanza in Val di Fassa. La valle è incredibilmente bella.

D’inverno è una meravigliosa località sciistica, super attrezzata per quanto riguarda gli impianti di risalita che d’estate vengono messi a disposizione dei turisti per realizzare fantastiche escursioni caratterizzate dai laghi alpini, dai boschi, e dalle pareti rocciose.  Le località sciistiche della valle fanno parte del consorzio Dolomiti Superski il consorzio più esteso su scala mondiale. Vieni in Val di Fassa e trascorrerai vacanze memorabili, all’insegna del relax, del divertimento, dello sport e della buona cucina. Mille e uno motivi stuzzicano i numerosi turisti che arrivano dai quattro angoli del mondo. D’inverno le Dolomiti offrono un paesaggio sublime, d’estate i raggi del sole stupiscono i visitatori con i loro giochi di luce che si riflettono sulle maestose montagne e sui laghi. Non perderti le sfumature che ti offre con i suoi colori la Valle, lasciati trasportare dal vento del divertimento coinvolgi i tuoi amici, parenti e arriva nella Valle….Buon divertimento!

SHARE
Previous articleA Volterra sono mille le cose da vedere: scoprile subito
Next articlePolinesia Francese: la vacanza perfetta alla scoperta di isole e atolli