Turismo pratico: ecco i gadget più assurdi ma che potrebbero tornare utili durante un viaggio

244

img_samsonite_trolley_scooter_3L’innovazione ormai ha investito anche il settore del turismo, e allora perchè non andare alla ricerca di quei gadget che, seppur all’apparenza possano sembrare oggetti inutili, nel corso di una vacanza potrebbero rivelarsi davvero indispensabili? In questo articolo scopriremo insieme cosa mettere in valigia per rendere tutto più comodo e semplice!

Se viaggiate spesso con i vostri figli, sicuramente l’idea di dovervi sempre portare appresso il passeggino e doverlo trasportare insieme alle valigie non vi farà impazzire: ecco allora che potete equipaggiarvi con la pratica sedia per trolley, che potete attaccare facilmente alla vostra valigia per rendere felice anche il più pigro dei bambini!

In mancanza del passeggino, i poveri papà sono spesso costretti a mettere a disposizione le proprie spalle, rifugio sicuro e divertente per i più piccoli: grazie ad un pratico accessorio da spalla, potrete tenere i vostri figli ben saldi e avere le mani completamente libere per poter consultare la cartina!

Non avete il problema dei figli e dei passeggini, ma un modo per evitare di fare fatica e dovervi trascinare il trolley in giro non vi entusiasma comunque? Potete tranquillamente provare il trolley-scooter: dotato di rotelle, vi porterà ovunque vogliate senza che dobbiate compiere alcuno sforzo! Particolarmente utile per coloro che viaggiano e sono spesso e volentieri di corsa!

Ma che dire di quando vi trovate in viaggio e un brutto acquazzone vi coglie impreparati? Beh, non sarà un grande disagio per voi se avrete i calzini impermeabili: un’invenzione davvero formidabile, per avere sempre piedi asciutti e non rischiare di rovinarsi la vacanza per un brutto raffreddore!

La Steripen è invece un accessorio indispensabile per coloro che amano viaggiare in paesi esotici, in cui, si sa, è bene stare molto attenti a bere l’acqua: questa utilissima penna elimina il 99,9 % dei batteri che si formano nell’acqua, si ricarica attraverso una presa usb ed è comodissima da portare in giro!

Amate viaggiare ma semplificarvi la vita non vi dispiacerebbe? Provate i nuovi gadget e troverete anche voi il vostro oggetto indispensabile!