Banner title

Fare una fattoria in Australia

Fare le farm in Australia è un sogno di molti, che purtroppo potrebbe diventare un incubo se non sei al corrente dei rischie  pericoli che potresti incontrare.

Per fortuna su Portale Australia trovi tantissime informazioni a riguardo, specie nel forum sull’Australia. Le farm in Australia sono spesso lontane dalle maggiori metropoli quali Sydey e Melbourne e si rischia di arrivare impreparati.

Il fatto purtroppo è che sempre piu` farme, ovvero i contadini proprietari delle farm, hanno capito dell’ingenuita` dei ragazzi e se ne approfittano.

Come? Be, pagando di meno, pagando peggio, facendo lavorare di piu` e molto, molto altro.

Antonino Loggia, che alle farm ha preferito il volontariato, racconta nel suo blog quante piu` cose possibili che potranno esserti utili gia` da adesso, che tu sia in procinto di partire o che gia` abbia varcato i confini della terra dei canguri.

Partire preparato sicuramente ti fara` risparmiare molto tempo e denaro, evitandoti le trappole in cui molti ragazzi cadono, inoltre dire che le farm in Australia sono brutte e` una considerazione errata, questo perche` non necessariamente l’esperienza negativa di un ragazzo, significa esperienza negativa anche per un altro ragazzo che lo succede e viceversa.

Il nosro consiglio e` quello di partire prearati, ed e` consigliabile a tal caso partire col piede giusto, ovvero fare un corso di inglese e per questo gli amici di Portale Australia possono assistervi e aiutarvi nella scelta del corso di studi migliore e al caso vostro.

L’Australia e` una terra meravigliosa, fatta di spiagge, sole, mare e il selvaggio Outback, un posto rosso e sconfinato che ogni italiano in vacanza nella terra dei canguri, dovrebbe visitare.

Le farm in Australia, le grandi farm, potete trovarle in tutti gli stati, ma principalmente in Queensland, Victoria e Western Australia, regioni immense, addirittura solo il Wester Australia e` grande come l’intera Europa.

Ultimi Articoli

I Navigli di Milano

I Navigli di Milano sono senza dubbio uno dei simboli della città. Il quartiere dei Navigli sorge a sud ovest del capoluogo...

Duomo di Milano: il simbolo della città in Italia...

Il Duomo di Milano fa parte di quelle strutture nel mondo che chiunque, almeno una volta nella vita, ha visto dal vivo o...

Stazione Centrale di Milano: tutte le informazioni

La Stazione Centrale di Milano è la seconda per grandezza e traffico tranviario. Si caratterizza per l’eccellenza e la maestosità...

Quartieri di Milano: guida ai più belli da visitare

A Milano si contano oltre ottanta quartieri, per cui sarebbe impossibile descriverli ad uno ad uno. A meno che non vogliate viverci...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram