Mappa Napoli: tutto l’occorrente per orientarsi a Napoli

713

OLYMPUS DIGITAL CAMERAState per andare a Napoli ed è la prima volta che visitate la città campana? Napoli ha un fascino che continua ad estasiare i visitatori di tutto il mondo, ma essendo una grande città spesso e volentieri può sembrare caotica e riuscire ad orientarsi non è poi così semplice! Cerchi una camera ad un buon prezzo e tutte le mappe Napoli, pronte da visualizzare o scaricare sul proprio tablet o smartphone, in modo da sapere sempre dove vi trovate e in quale direzione state andando!

MAPPA NAPOLI – TURISTICA

A Napoli non sono certo poche le attrazioni ed i monumenti da visitare: se avete bisogno di una mappa Napoli turistica, che evidenzi i punti di maggior interesse, vi consiglio di utilizzare questa, rilasciata dal Comune di Napoli. In questo modo saprete sempre dove andare per visitare le attrazioni più importanti e non rischierete di perdervi qualche meraviglia della città!

MAPPA NAPOLI – METROPOLITANA

Visitare Napoli non è certo da definirsi come una passeggiata: il traffico si fa sentire anche in questa città del sud Italia e devo dire che il modo migliore per evitare stress e clacson è sicuramente quello di girare la città a piedi. Purtroppo Napoli non è la classica città costruita a misura d’uomo: è grande e per girarla tutta a piedi ci vorrebbero davvero settimane! La soluzione migliore è quella di utilizzare i mezzi pubblici: ecco quindi una pratica mappa Napoli della metropolitana, per non perdersi e sapere sempre dove state andando, anche se vi trovate sotto terra! Potete trovare un’altra mappa Napoli completa di tutte le linee pubbliche sul sito ufficiale del comune di Napoli a questo link!

MAPPA NAPOLI – QUARTIERI

Questa mappa Napoli invece può tornarvi utile se dovete raggiungere un determinato quartiere e non sapete dove si trova: sono infatti evidenziati tutti i quartieri della città, per individuarli subito a colpo d’occhio! Anche questa mappa Napoli proviene dal sito ufficiale del comune di Napoli.

 

 

SHARE
Previous articleMare Italia: le migliori spiagge secondo i viaggiatori di Tripadvisor
Next articleInvestigatore privato Roma: affidabilità e sicurezza