Spiagge spettacolari: le più strane del mondo

155

spiagge spettacolariEsistono luoghi davvero incantevoli, in cui è impossibile non rimanere impressionati: tra questi anche alcune spiagge hanno sicuramente delle caratteristiche insolite e in questo articolo le vedremo insieme. Avete voglia di abbandonarvi alla tranquillità e scoprire luoghi dal fascino davvero insuperabile? Ecco qualche spunto per rimanere a bocca aperta, immersi nelle acque delle spiagge più strane in assoluto:

1.SPIAGGE SPETTACOLARI: SCHOONER GULCH (California)

La spiaggia di Schooner Gulch, in California, sembrerebbe opera dell’uomo ma in realtà non è mai stata modificata in modo artificiale: la sua particolarità è che presenta migliaia di rocce, tutte uniformi per forma e dimensione, schierate di fronte al mare ad uguale distanza le une dalle altre. Di certo questa spiaggia meriterebbe di essere ammirata, anche perchè lo scenario è davvero incredibile e vi assicuro che lo zampino dell’uomo in questo caso non c’è!

2.SPIAGGE SPETTACOLARI: RED SAND BEACH (Maui, Hawaii)

A Maui, la Red Sand Beach è senza dubbio un’altra spiaggia molto particolare: la sua sabbia di cenere rossa la rende una delle spiagge più particolari al mondo e le sue acque cristalline sicuramente contribuiscono a rendere questo luogo un posto davvero unico e meraviglioso.

3.SPIAGGE SPETTACOLARI: GLASS BEACH (California)

La Glass Beach in California è davvero qualcosa di incredibile: questa spiaggia ha avuto origine in seguito alla dismissione di una discarica pubblica e adesso presenta una “sabbia” fatta di vetri levigati dall’azione del mare. un esempio di quanto la natura possa anche di fronte alle azioni distruttrici dell’uomo!

4.SPIAGGE SPETTACOLARI: HUIQUAN BEACH (Cina)

Se siete amanti delle spiagge deserte o comunque tranquille, di certo vi conviene stare alla larga da Huiquan Beach, in Cina: questa spiaggia è la più affollata al mondo, tanto da arrivare ad accogliere 200.000 turisti al giorno! Non osiamo immaginare come diventi il mare dopo queste incursioni, ma di certo non è il luogo ideale per una vacanza rilassante!

 

 

 

SHARE
Previous articleOktoberfest 2015: tutte le info utili
Next articleOfferte viaggi: su Groupon ora è possibile trovare quello che cerchi!