Un week end romantico ma anche divertente e mascherato? Le scelte sono davvero tante!

192

WeekEndRomanticoMascheraHai in mente di fare una sorpresa al tuo compagno e lo vuoi portare a uno dei carnevali più attesi e famosi d’Italia? Sai che sarebbe un regalo gradito perché lui è amante dei travestimenti e anche per quest’anno ha il costume di carnevale e la maschera di carnevale già pronti da indossare?

Inoltre è anche il week end di S. Valentino e vorresti cogliere l’occasione per trascorrerlo in un posto romantico come Venezia che non avete mai visitato?

Allora il Carnevale Veneziano è la soluzione migliore e giusta per le tue esigenze! Vai sul sito del Carnevale di Venezia e scopri nel dettaglio tutto il programma che è davvero vasto. Puoi trovare inoltre consigli molto utili su dove trovare alloggio anche economico e dove poter mangiare. Venezia mette in campo un’organizzazione impeccabile data l’affluenza enorme di gente che viene da tutto il mondo a vedere le maschere di carnevale e i costumi di carnevale d’epoca tra i più belli e sfarzosi legati alla tradizione veneta!

Puoi decidere di spostarti comodamente in treno senza avere il problema della macchina e del parcheggio. Il comune di Venezia mette a disposizione un servizio di bus-navetta che collega la stazione di Venezia S. Lucia a Mestre.

Il Carnevale veneziano è tra i più rinomati al mondo e ti accorgerai di quanto sia affascinante e meraviglioso! Le iniziative sono molteplici, tra le sfilate e il concorso della maschera di carnevale più bella, nel week end del 14 e 15 febbraio troverai in ogni angolo della città dalle bellissime calle, feste, esibizioni, spettacoli unici, banchetti enogastronomici di ogni tipo e alla sera potrete godere di una magica location romantica presso i suggestivi cantieri navali di Venezia: le famose “notti in Arsenale” con giochi pirotecnici sull’acqua accompagnati da eventi di teatro e musica.

Il Carnevale di Venezia saprà di certo regalarvi intense emozioni e potrete godervi la meraviglia della città sull’acqua e il divertimento del carnevale più goliardico d’Italia!

SHARE
Previous articleLa nuova Venezia: il quotidiano di Venezia e provincia anche online, per viaggiare informati
Next articleComune di Verona: dove andare, cosa vedere e le migliori offerte di Groupon