Metro Shanghai: tutte le info utili sulla metro Shanghai e sul meteo Shanghai

283

metro shanghaiAvete in programma un viaggetto a Shanghai? Siete un po’ preoccupati perchè si tratta di una realtà completamente diversa dalla nostra e vorreste essere organizzati al massimo, in modo da non rischiare di perdervi e poter visitare la città con calma e senza fretta? Allora niente paura: continua la nostra guida alle metro del mondo e oggi è proprio il turno di Shanghai! In questo articolo troverete tutte le info utili sulla metro Shanghai e vi darò anche qualche dritta per trovare con facilità le previsioni del meteo Shanghai, in modo da sapere sempre cosa aspettarvi!

MAPPA METRO SHANGHAI

Quando si va in visita in una nuova città, specialmente se questa si trova distante e la lingua parlata ci è incomprensibile, può tornare davvero molto utile avere sotto mano una mappa metro: cliccando qui potrete scaricare la vostra mappa metro Shanghai, in modo da salvarla sul vostro tablet o smartphone e portarla sempre con voi. In alternativa la potete visualizzare anche direttamente online se avete una connessione attiva, oppure stamparla prima di partire: in questo modo sarete certi di non rischiare di perdervi e di raggiungere subito i vostri punti d’interesse, senza perdite inutili di tempo!

METRO SHANGHAI: TUTTE LE INFO UTILI

Se avete bisogno di informazioni specifiche, come il prezzo del biglietto e degli abbonamenti, o gli orari della metro Shanghai, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale: in questo modo sarete tranquilli perchè sempre aggiornati sulle ultime novità!

METEO SHANGHAI: IL PIU’ ATTENDIBILE

Dove trovare le previsioni meteo Shanghai più attendibili? Potrebbero tornarvi molto utili, per evitare di perdere tempo e rischiare di ritrovarvi a visitare monumenti o attrazioni all’aperto sotto una pioggia torrenziale! Fidatevi: sapere che tempo farà potrebbe risolvere un sacco di problemi! Cliccando qui potrete trovare le previsioni meteo Shanghai più attendibili, e non rischierete di sbagliare!

 

 

SHARE
Previous articleVacanze alle Egadi: un paradiso circondato dal mare
Next articleGuida Spiagge Croazia: le 3 più belle