Metro Milano: la mappa, i percorsi, le linee ma anche info utili sul meteo Milano e sulle iniziative del comune Milano.

510

Ebbene sì, se siete da poco arrivati a Milano e ancora non conoscete bene la città, o se siete turisti e non avete idea di dove andare, avete proprio bisogno di una guida sulla metro Milano. In quest’articolo vi illustrerò i migliori hotel di Milano, i percorsi delle linee della metro Milano, vi dirò come scaricare la mappa ufficiale dell’ATM e vi darò tutte le informazioni utili sul comune Milano, sulle sedi del Politecnico Milano, sul meteo Milano e molto altro! Pronti? Iniziamo:

I MIGLIORI HOTEL DI MILANO

Milano è una meta gettonata tutto l’anno, molte sono gli eventi di ogni genere che si possono trovare in città, dalle mostre d’arte, al salone del Mobile, alla settimana della Moda, inoltre le sue bellezze come il Duomo, le piazze ed i suoi Musei sono a conoscenza di tutti. Arrivare a Milano preparati è una cosa molto importante infatti come tutte le metropoli è caotica, se inotre stai cercando un hotel adatto alle tue esigenze non è sempre semplice, meglio consultare Booking per trovare la camera che fa per te, segui il link e accedi subito ai migliori hotel a Milano !!!

METRO MILANO MAPPA: DOVE TROVARE QUELLA UFFICIALE

Avere la mappa ufficiale della metro Milano sempre a portata di mano vi aiuterà moltissimo: la potete trovare sul sito dell’ATM (Azienda Trasporti Milanesi) . In fondo alla pagina, troverete la mappa e potrete visualizzarla, salvarla, condividerla o inviarla agli amici. In alternativa, potete semplicemente cliccare sulla mappa metro Milano che vedete in questo articolo: vi basterà ingrandirla. Nella mappa troverete anche tutte le linee metro Milano e le fermate e vi sarà utile anche per raggiungere più facilmente le sedi del Politecnico di Milano. Sempre dal portale dell’ATM, infatti, avrete la possibilità di calcolare con GiroMilano quali mezzi prendere per arrivare a destinazione: dovrete solamente inserire la vostra posizione e il punto in cui dovete arrivare e al resto ci penserà GiroMilano, indicandovi quale linea metro Milano prendere per impiegare il minor tempo possibile. Grazie ad ATM Milano Percorsi quindi, anche se non siete di Milano e non sapete come raggiungere la vostra destinazione, non rischierete di perdervi e sarete sempre sicuri di andare nella direzione giusta!

Metropolitana Milano mappa da scaricare subito:

Cliccando su questa mappa metropolitana Milano potrete salvarla subito sul vostro smartphone o tablet in modo da averla sempre a portata di mano. Provateci: è comodo e gratuito e vi assicuro che vi tornerà davvero molto utile per girare la città senza dovervi ogni volta preoccupare di trovare la linea giusta.

mappa_milano_metro

 

COMUNE MILANO: INFO E BIGLIETTI PER L’EXPO

Sul sito del comune Milano è possibile trovare informazioni di ogni tipo: dal numero della polizia locale agli eventi in programma. In questo periodo, ad esempio, direttamente dal sito del comune Milano si possono acquistare i biglietti per l’Expo, l’evento dell’anno, ma sono moltissime le informazioni che possono tornare utili se si è turisti o se non si conosce ancora bene la città!

METEO MILANO: I SITI PIU’ ATTENDIBILI E LE MIGLIORI APP  

E’ vero che a Milano, in caso di pioggia, basta rifugiarsi in metropolitana, ma essere sempre aggiornati sulle condizioni del meteo a Milano so per esperienza che può rivelarsi molto utile, soprattutto se si è turisti in visita! Un buon sito web di meteo Milano, che offre anche un’app gratuita da poter installare sul proprio smartphone o tablet, è www.meteo.it  anche perchè le previsioni arrivano fino a due settimane! Questo è il meteo per eccellenza, ma se cercate delle previsioni del meteo a Milano che siano davvero attendibili perchè non volete correre il rischio di sbagliare, sicuramente 3b Meteo è imbattibile in quanto a precisione e affidabilità quindi il consiglio è quello di controllare entrambi questi siti, in modo da avere una conferma e poter andare del tutto tranquilli.

SHARE
Previous articleAl carnevale di Viareggio i carri allegorici tra i più belli d’Italia !
Next articleAl carnevale di Putignano, carri allegorici e molto altro !!!