Pasqua 2015: i pacchetti vacanze più convenienti

170

pacchetti vacanzeSiete in cerca di pacchetti vacanze per trascorrere la Pasqua 2015 insieme alla vostra famiglia ma lontani dal tram tram quotidiano? Sul portale Travelfood ho trovato interessanti offerte, e ho pensato di condividerle proprio con chi ha voglia di una fuga per questa Pasqua 2015 e desidera allontanarsi dallo stress e dalla solita routine! Ecco i migliori pacchetti vacanze per Pasqua 2015, da cogliere al volo:

PACCHETTI VACANZE PASQUA 2015: WEEK END A BARCELLONA

Se avete voglia di uscire dalla nostra Penisola ma al tempo stesso non volete allontanarvi troppo, la soluzione più conveniente potrebbe essere quella di andare a Barcellona: con HRS potrete soggiornare nell’elegante hotel 4 stelle Vilamari con 44 euro a persona a notte! Il prezzo dell’offerta include il pernottamento in camera doppia per 2 persone, una ricca colazione a buffet, parcheggio gratuito presso la struttura e connessione wifi gratuita in camera. L’hotel è situato a 250 metri dalla stazione della metropolitana di Plaça d’Espanya e dal centro espositivo Fira de Barcelona.

PACCHETTI VACANZE PASQUA 2015: HOTEL 4 STELLE CON SPA IN LOMBARDIA

Volete rimanere in Italia e magari concedervi qualche momento di puro relax in un centro benessere? A soli 30 minuti da Milano potrete soggiornare presso l’hotel Palace Legnano: una vera oasi di relax e benessere! L’offerta comprende 2 notti in camera doppia, prima colazione a buffet tutte le mattine, accesso al centro benessere della struttura con bagno turco, bio-sauna, docce emozionali, piscina ed idromassaggi.

PACCHETTI VACANZE PASQUA 2015: VIAGGIO IN FINLANDIA

Se invece volete proprio lasciarvi la quotidianità alle spalle e volare lontani, in un luogo che poco ha a che fare con la nostra Penisola, potete sempre scegliere di fare un bel viaggetto in Finlandia! Expedia propone un pacchetto che include volo di andata e ritorno, soggiorno di 3 notti presso il Glo Hotel ad Helsinki e prima colazione tutte le mattine! La struttura è situata in un castello novecentesco in stile Liberty, a 700 metri dal centro di Helsinki.

 

 

SHARE
Previous articleVilla Vittoria e l’incantevole vista sulla magica Roma
Next articleViaggia risparmiando con i coupon