Ponte dell’Immacolata a Milano 2014: un pranzo o una cenetta a lume di candela? Con Groupon incredibili offerte!

asticeIl Ponte dell’Immacolata 2014 è ormai alle porte e quest’anno non siete riusciti ad organizzarvi per partire e lasciare la città? Se siete di Milano, vi consiglio di approfittare delle incredibili offerte di Groupon e concedervi una bella cenetta intima a lume di candela o un pranzo in compagnia degli amici! In questo articolo vedremo quali sono le proposte più interessanti e convenienti Groupon!

Se siete amanti del pesce e avete voglia di una bella cenetta intima, allora non potete non approfittare dell’offerta al Lovster&Co, che prevede un menu con astice intero a testa, dolce, bottiglia di vino, caffè e bottiglia d’acqua per due persone a 32,90 euro! Il ristorante è situato a due passi da Piazza della Repubblica e al suo interno potrete gustare un’atmosfera davvero deliziosa. Consigliatissimo!

Preferite una bella bistecca, cotta alla perfezione e di ottima qualità? Allora potete approfittare dell’offerta al ristorante Il Saronnino, in Corso Sempione: il menù comprende un tris di antipasti con empanadas, pollo all’escabeche e bruschette di salamella e pomodorini, grigliata di angus mista di carne argentina da 1 Kg per due persone, contorno di patate al forno o verdure grigliate, dolce, una bottiglia d’acqua, un calice di vino a testa e coperto a soli 29,99 euro!

Preferite approfittare del vostro giorno libero per iniziare bene la giornata, magari con un bel Brunch? Su Groupon potete trovare l’offerta all you can eat al Borromeo Restaurant, che comprende piatti salati dall’angolo degli affettati e dei caldi con salsicce, bacon, uova, verdure con primo e secondo piatto, frutta, angolo dei dolci, yogurt, spremute e altre golosità a soli 14,95 euro per due persone! 

Sono moltissime le offerte presenti in Groupon: vi conviene però approfittarne e acquistare subito il vostro coupon perchè tutte hanno un tempo ed una disponibilità limitati! Godetevi il ponte dell’Immacolata in modo insolito e concedendovi qualcosa in più, grazie alle fantastiche offerte di Groupon!

Ultimi Articoli

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram